Stampa

ALESSANDRO TROMBETTI È UN NUOVO GIOCATORE DEL GUELFO BASKET!

Il DS Caprara non si ferma mai e piazza il colpo di mercato che dovrebbe chiudere il roster per la nuova stagione. Per l'ala bolognese classe 1981 è un gradito ritorno al PalaMarchetti dove aveva già giocato la stagione 2007/2008 con l'Hercolani Basket raggiungendo la finale playoff persa poi con Recanati.
Alessandro arriva da 4 stagioni a Castenaso dove ha viaggiato complessivamente a 17,8 punti di media con un massimo di 20,3 nella stagione 2015/2016 e aggiunge un'altra bocca da fuoco alla formazioni di Serio potendo occupare entrambe le posizioni di ala a seconda dei quintetti schierati.
 

Leggi tutto: ALESSANDRO TROMBETTI È UN NUOVO GIOCATORE DEL GUELFO BASKET!

Stampa

SALUTIAMO FEDERICO E MATTEO

Tra le conferme e gli arrivi ci deve essere anche lo spazio per i saluti pertanto vorremmo ringraziare Federico Ruggiero e Matteo Fornasari per averci aiutato a realizzare un sogno. In bocca al lupo per il vostro futuro radioso...un grande abbraccio da tutto il Guelfo Basket.

Stampa

RINFORZI UNDER PER IL GUELFO

Faranno parte del roster della prossima stagione Riccardo Colli e Alessio Rebeggiani.

Leggi tutto: RINFORZI UNDER PER IL GUELFO

Stampa

CASA E FLASH ANCORA CON NOI!

22 Luglio 2017

Appena rientrato dalle sue lunghe (beato lui!) vacanze estive in California Stefano Casagrande ha incontrato il DS Caprara e ha deciso di vestire anche nella prossima stagione la maglia giallo-blu del Guelfo Basket. 

 

25 Luglio 2017

Giacomo Govi vestirà la maglia giallo blu del Guelfo anche nella prossima stagione e continuerà a formare sul parquet insieme a Musolesi una delle coppie più affiatate della regione. L'esterno ex Medicina ha chiuso la scorsa stagione con 10.5 punti e 5 rimbalzi di media a partita.


#GOLDiamocela

Stampa

#GOLDiamocela

 
Come ogni anno voi tifosi siete realmente il 6° uomo in campo. 
Il vostro tifo, la vostra carica, la vostra correttezza, calore e passione, i chilometri percorsi per vedere Baccarini & C., i ragazzini in tribuna che si esaltano per una giocata di Casagrande o un assist di Pieri sono stati fondamentali per far rinascere la voglia di basket a Castel Guelfo. Avete realmente contribuito alla storica promozione in C Gold e adesso che l'abbiamo meritata sul campo...GOLDiamocela tutti insieme!!
 

Leggi tutto: #GOLDiamocela