Stampa

Tutto ancora in gioco

Virtus Medicina - Guelfo Basket 71-79 (18-17; 40-36; 51-58)

Virtus Medicina: Magnani 11, Tinti 12, Marinelli 11, Mini 5, Govi F. 8, Biguzzi 6, Lorenzini, Stagni ne, Barba ne, Canovi , Rambelli 18.  All. Curti.

Guelfo Basket: Bernabini 6, Millina 11, Baccarini 6, Fornasari ne, Venturoli 6, Musolesi 13, Ruggiero, Pieri 2, Casagrande 27, Quadrelli ne, Govi G. 8.  All. Serio.

Arbitri: Sig.i Brini e Albertazzi


Dopo aver ribaltato il fattore campo, la Virtus Medicina ha il match point tra le mura amiche. Invece il Guelfo Basket farà di tutto per forzare la serie alla bella di venerdì sera.
Un primo tempo di sostanziale equilibrio ma che ha visto sempre Medicina comandare con qualche lunghezza di vantaggio, nel secondo tempo c'è il cambio di inerzia con Casagrande che pareggia e poi sorpassa. Da lì il Guelfo non mollerà più la testa della partita, mangiando un punticino alla volta, andando a toccare anche la doppia cifra di vantaggio. Qualche sprazzo dei medicinesi spaventa il numerosissimo pubblico ospite accorso al PalaRambaldi, ma i ragazzi di coach Serio mantengono bene le mani sul manubrio e portano così a casa il referto rosa della vittoria.

Ora gara-3 in programma venerdì 9 alle ore 21,00 al PalaMarchetti di Castel Guelfo