GUELFO IN TRASFERTA CONTRO BOLOGNA BASKET2016

Reduci da due importantissime vittorie, i giallo/blu allenati da Marco Cavicchioli affrontano la trasferta bolognese di venerdì 29 novembre, ore 20.00 (presso il PalaSavena di San Lazzaro), con la dovuta motivazione ma, anche, con la consapevolezza di affrontare una squadra di grande valore.

“Abbiamo dimostrato – ci dice il coach guelfese – di essere una team che, con la giusta concentrazione e costanza, può espugnare anche i parquet più difficili. In questo momento stiamo affrontando un momento di crescita, soprattutto motivazionale, pertanto la partita di venerdì contro il Bologna Basket, squadra di alto rango, vuole essere per noi un’ulteriore prova. Ho chiesto ai miei ragazzi di crederci fino in fondo e di scendere in campo facendo il massimo”.

“Dal canto loro – prosegue mister Cavicchioli – i bolognesi giocano in casa, davanti al loro pubblico, e ci tengono a riscattare la recente sconfitta in casa della capolista.  Il coach rosso/blu Matteo Lolli ha tra le sue fila giocatori assai esperti e forti sotto canestro come Fin, Fontecchio e il giovane Aglio. Noi da parte nostra dovremmo fare un gioco veloce e attento in difesa cercando di sbagliare il meno possibile facendogli sentire il nostro fiato sul collo.”