Il D.S. MARCO CAPRARA HA DEFINITO L’ACCORDO IN QUESTI GIORNI
Dopo una stagione trascorsa lontano dai campi, per impegni universitari che hanno portato il giocatore all’estero, Luca Bernabini (classe 1989 per 186 cm di altezza- ruolo guardia) torna sotto il Torrione di Castel Guelfo per disputare la nuova stagione agli ordini del nuovo allenatore Marco Cavicchioli.
Queste le parole del D.S. Marco Caprara: – “Conosco bene Bernabini in quanto è stato con noi per ben 4 stagioni, dal 2014 al 2018, per cui l’ho rivoluto in squadra ad occhi chiusi. Luca è un giocatore d’esperienza con un buon tiro dal perimetro ma, soprattutto, è un uomo squadra”.
Si aggiunge così un nuovo tassello al puzzle che andrà a comporre il nuovo roster per la stagione 2019/2020. Dopo l’importante riconferma del capitano Andrea Baccarini sono via via arrivate, in queste settimane, le conferme di “Muso”, al secolo Alexio Musolesi, poi di Simone Pieri, Filippo Govi, Luca Bergami, Alessandro Bonetti e Riccardo Bonazzi.
Ad oggi quindi la squadra agli ordini di mister Cavicchioli sembra aver già una certa consistenza; il reparto ancora da rinforzare sembrerebbe quello dei “lunghi” potrebbe essere questo l’asso nella manica che il D.S. Caprara aspetta di svelare al momento giusto? La risposta nei prossimi giorni.
Elisabetta Carbonari
Responsabile Comunicazione Guelfo Basket